venerdì 17 febbraio 2017

Riciclando mollette e bottoni: porta asciugamani da termosifone fai da te

Eccomi con un nuovo post! Quello che vi presento oggi è il classico riciclo delle mollette di legno incollate su un pezzo di legno di riciclo per trasformarlo in un porta qualcosa! questa è la mia versione...

Riciclo creativo mollette e bottoni porta asciugamani da appendere fai da te tutorial


Come vi dicevo ho semplicemente dipinto un pezzo di legno di recupero e incollato con la colla a caldo, a  distanza regolare, qualche molletta. Ho poi fatto un po' di prove con nastrini, pizzi e bottoni per decorare le mollette. Trovata la giusta combinazione ho incollato con la colla vinilica e colla a caldo per i bottoni. Infine ho avvitato due gancini sul retro per appenderlo al termosifone...

Riciclo creativo mollette e bottoni fai da te tutorial colla a caldo

Grazie per la visita! Al prossimo post...

Guarda altre idee per arredare con il riciclo creativo

Nessun commento:

Posta un commento