sabato 18 febbraio 2017

Intervista col creativo: grazie Clelia!

Questo è un post molto speciale, nato per ringraziare Clelia, una creativa altrettanto speciale che mi ha dato la possibilità di raccontarmi con un'intervista dedicata a me e al mio blog. La sua rubrica "Intervista col creativo" da cui ho preso in prestito il titolo per il mio post è una manna per il popolo creativo del web: fonte di ispirazione per le vostre attività creative di ogni tipo dal riciclo, alla cucina, all'arte vera! ma in questi giorni Clelia ha fatto di più...decine e decine di personalità creative riunite in un unico post sul suo blog "Un'idea tira l'altra" un'iniziativa imperdibile per chi ha voglia di conoscere il mondo della creatività a 360°! Naturalmente potrete trovare anche la mia intervista insieme a quelle di tante altre creative eccezionali e un piccolo tutorial a sorpresa! Andate a dare uno sguardo sono sicura che non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento