mercoledì 15 giugno 2016

Quaderno fai da te

Da un'idea presa da "La Cincia Allegra" (un blog che vi invito a visitare perché ricco di idee carine e originali) ho realizzato questo quaderno, segnalibro e matita coordinati...

Quaderno fai da te

Quaderno fai da te

Se volete provare a realizzarli qui trovate il tutorial originale del quaderno e qui quello del segnalibro.
Nella mia versione ho utilizzato degli avanzi di stoffa e bottoni per le decorazioni e ho aggiunto la matita: l'ho personalizzata incollando con vinavil diluita con acqua un ritaglio di un quotidiano (lo stesso utilizzato per i cuori del quaderno e del segnalibro). Con la stoffa ho creato un piccolo cilindro, fissato con la colla a caldo e incollato con la stessa colla sul bordo del quaderno creando una sorta di "portamatita".
Quaderno fai da te


Potrebbe interessarti anche...



Nessun commento:

Posta un commento